Bando per la selezione del Direttore del Gal Distretto Rurale Barbagia - Mandrolisai - Gennargentu
Il Gruppo di Azione Locale Distretto Rurale Barbagia - Mandrolisai - Gennargentu – Fondazione di Partecipazione (di seguito “GAL”), emana un bando pubblico per il reclutamento, mediante una selezione per titoli e colloquio, del Direttore figura necessaria alla gestione del GAL e all’attuazione del proprio PdA, al fine di garantire la corretta gestione tecnica, amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.
La domanda ed i relativi allegati devono essere firmati digitalmente ed inviati in formato pdf unicamente mediante PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12,00 del 12/12/2020 farà fede la data di invio PEC.
Le domande inviate oltre il suddetto termine non verranno prese in considerazione e saranno escluse dall’istruttoria.
L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura “Selezione del personale GAL BMG – Profilo Direttore”.
Il GAL BMG non assume alcuna responsabilità in caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni da parte del candidato o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di recapiti non imputabili a colpa del GAL o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito e di forza maggiore.
Consula i documenti:
Allegato_A_Domanda_di_ammissione.docx
Allegato_B1_Direttore_Autocertificazione_requisiti_e_titoli.docx