Giovedì, 10 17th

Ultimo AggiornamentoMar, 21 Mag 2019 11am

Invito conferenza stampa JPEG

SARDINIA

THE HEART OF CONTEMPORARY RURAL LIVING

Il Gal Distretto Rurale Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu è lieto di invitarVi alla conferenza stampa di presentazione del progetto Sardinia: the hearth of contemporary rural living.

La conferenza stampa si terrà Giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 10.00 presso Open Campus Coworking Cagliari, Località Sa Illetta S.S. 195 Km 2.300 – 09123 Cagliari.

Interverranno:

Olimpio Marcello - Presidente Gal BMG

Paola Locci - Direttore Gal BMG

Annalisa Cocco - Art Designer

Paolo Ledda - Unione dei Comuni

Marco Demuru - Comunità Montana

Alessandra Deidda - Esperta di Cina

Pietro Mazzette - Confartigianato Nuoro

 

 concept

Il Gal BMG unico Ente ospite italiano e unico territorio.

Il GAL BMG sarà ospite della Guangxi Design Week,  tra le più importanti fiere di Design della Cina prevista per il prossimo 25 ottobre presso il Nanning International Convention Center di Guangxi.

L’ Art Director dell’edizione 2019 ha individuato nella peculiarità della tradizione artigianale sarda il tema ideale per creare un ponte di collaborazione tra la Cina e un territorio di valore come quello del GAL BMG (Barbagia – Mandrolisai – Gennargentu), con l’obiettivo dichiarato di stimolare un dibattito attivo sull’opportunità di un futuro a firma artigiana condiviso nel cuore della Sardegna e nella provincia di Guangxi, e di favorirlo attraverso lo sviluppo, in sinergia e in ottica innovativa, dei rispettivi contenuti artigianali.

Il Gal BMG ha a disposizone 100 mq per raccontare il territorio attraverso il concept “Sardinia: the heart of contemporary rural living”.

La partecipazione del Gal è stata resa possibile grazie al contributo dato al GAL dall’Unione dei comuni di Barbagia e dalla comunità montana Gennargentu Mandrolisai.

A rappresentare il territorio montano e la Sardegna nel suo complesso partirà la Direttrice del Gal BMG Paola Locci, l’esperta in comunicazione, due membri del CDA del Gal, il Sindaco di Sarule Paolo Ledda e la Designer Annalisa Cocco.

L’idea è quella di creare un’occasione per mettere in relazione i due territori intorno a concetti che le rispettive vocazioni segnalano come campi in comune da sempre: Design e Artigianato, intensi come mezzi complementari in grado – attraverso innovazione e ricerca – di contaminarsi a vicenda, così da dare nuova linfa all’Heritage Culturale, rendere contemporanea la tradizione e aprirla costantemente a nuovi mercati.

“Questo invito”, rappresenta un antipasto per porre le basi di un ponte più solido, nella forma di un evento ancora più importante in programma per il 2020: un’opportunità straordinaria per il nostro territorio e non solo, in grado – se sapientemente gestito – di poter rappresentare un’occasione di propulsione e di visibilità per tutta la Sardegna. Una manifestazione di tale portata, infatti, può avere una ricaduta reputazionale e un impatto economico positivo non solo per il territorio del Gal BMG, ma per l’intera regione: la costruzione di un futuro a firma artigiana innovativa è una cosa che ci riguarda tutti”.

Ulteriori e importanti dettagli saranno forniti durante la Conferenza Stampa di presentazione della fiera programmata per giovedì 17 ottobre alle ore 10 a Cagliari presso L’open Campus.

Ufficio stampa

Gal BMG

 

Lunedì, 16 Settembre 2019 09:00

Diventa socio Del GalBMG

Invest in Your Hair

 

INSIEME FA, diventa socio del Gal!

Quali sono i vantaggi offerti dall’adesione al Gal BMG?
avere rappresentatività in un partenariato territoriale;
poter #partecipare alla definizione e al monitoraggio delle politiche di #sviluppo territoriale;
usufruire dei servizi informativi, di assistenza tecnica e progettuale;
attivare sinergie territoriali e internazionali;
rintracciare risorse finanziarie per progetti di sviluppo.

Le adesioni possono essere presentate presso la sede del GAL Distretto Rurale in vico IV Nazionale n°5 a Tiana , durante gli orari d'ufficio o inviati tramite E-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Scarica il modulo adesione: Modulo_di_adesione-Rinnovo_Gal_BMG.pdf

 

Venerdì, 09 Agosto 2019 19:19

Chiusura estiva

67817648 1245749515602475 5884034324264648704 n

Si comunica che in occasione della pausa estiva, gli uffici del GAL BMG rimarranno chiusi dal 12 al 30 agosto.
Le attività riprenderanno regolarmente Lunedì 2 settembre.

Per info e contatti potete inviarci una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lunedi 5 Agosto ore 18.00 Teti

A Tiana il primo di una serie di incontri territoriali che ci aiuteranno a costruire prima, e poi percorrere, il nostro cammino “verso l’estate”.

L'evento dal titolo"Cultura e Turismo di esperienza come motore di sviluppo economico" si terrà oggi  alle ore 18:00 presso la sala convegni del Museo archeologico di Teti.

L’evento sarà l’occasione per presentare la bozza del bando sugli itinerari tematici, che vede beneficiari le istituzioni pubbliche con la partecipazione degli operatori turistici privati del territorio.

Questa però vuole essere soprattutto l’occasione per fare una riflessione su cosa significa davvero fare turismo di esperienza.

Se da un lato è vero che viviamo nell’era del turismo di esperienza, dall’altro bisogna riconoscere che come territorio non siamo ancora pronti ad affrontare questa sfida. Abbiamo bisogno di allenarci, di capire come si fa, di costruire la nostra cassetta degli attrezzi per affrontare questa sfida, di confrontarci con le seguenti domande:

Cosa significa veramente “fornire un’esperienza” al proprio visitatore? 

Cosa significa creare un esperienza autentica partendo dagli elementi identificativi del proprio territorio per attrarre un viaggiatore moderno?

In che modo, oggi, una regione può creare sinergie tra le sue varie anime per proporsi con successo sul mercato internazionale?

Ci accompagneranno in questo viaggio:

  • Vincenzo Cascone, storyteller che ci parlerà di storia e destinazione;
  • Maurizio Calderamo, Vicepresidente della società cooperativa “Memoria storica”, che ci illustrerà con casi concreti cosa significa far vivere un’esperienza autentica nella gestione dei beni culturali;
  • Jorma Ferino, fondatore di “SJM Tech”, che ci illustrerà le nuove frontiere della realtà virtuale applicate ai beni culturali;
  • Alessio Neri, fondatore di “Gente in viaggio.it”, che ci racconterà come la condivisione di esperienze di viaggio può essere fonte di ispirazione per nuovi visitatori.

Vi aspettiamo.

 

Comunicato Evento Gal BMG

Il tema centrale dell'evento organizzato dal GAL BMG il 22-06-2019, in collaborazione con il Comune di Atzara, dal titolo “Forse non fa… però qualcuno ci è riuscito è il seguente:

Vivere la realtà è una questione di prospettiva, di sguardo. È la nostra visione a dare un ordine e un senso alle cose, a costruire mondi, persino a vedere potenziale lì dove apparentemente non esiste: con il giusto sguardo, una mancanza può diventare un'opportunità, un momento di crisi rappresentare una rinascita, un territorio "a perdita certa" può riscoprirsi come un tesoro da valorizzare. Insomma, un inverno può trasformarsi in un'estate. Ma cosa significa avere questo sguardo? Come si allena? Come si conserva nel tempo? 

Parleremo di questo con ospiti illustri come  ildirettoreMarketingAWSdiAmazonItalia,laresponsabile di comunicazione del Museo Egizio di Torino, il direttore del Center for Advanced Technology in Heath&Welbeing del San Raffaele e molti altri protagonisti  isolani e non di cambi di stagione sfidanti. 

Durante l'evento I relatori terranno diversi workshop con gli attori locali che vorranno partecipare. I posti sono limitati e pertanto è necessario iscriversi tramite il seguente link........

Vi aspettiamo il 22 giugno ad Atzara alle ore 17:00. 

Il presidente

Olimpio Marcello

Per i partecipare ai Workshop i posti sono limitati (max 8 persone per tavolo).
per info e PRENOTAZIONI:
Form:www.galbmg.it
Email: comunicazione@galbmg>

Allegati:

PROGRAMMA_EVENTO.jpg

infografica_Workshop.jpg

 

I Soci del GAL BMG sono convocati in Assemblea ordinaria, per Lunedì 29 Aprile alle ore 07:00 in prima convocazione e per Martedì 30 Aprile alle ore 17:00 in seconda convocazione, presso la Sede del GAL in via Bulgaria snc a Sorgono, per discutere il seguente Ordine del giorno:

1. Approvazione rendiconto economico 2018;

2. Regolarizzazione quote sociali GAL;

3. Varie ed eventuali.

Considerata l’importanza che l’Assemblea riveste per la nostra Fondazione, si invitano tutti i Soci ad essere presenti.

Allegati disponibili:

BILANCIO_2018.pdf

nota_integrativa_2018.pdf

Convocazione.pdf

Mercoledì, 14 Novembre 2018 10:57

Diventare Socio Gal

La Fondazione di partecipazione GAL Distretto Rurale BMG prevede l'applicazione del principio della "porta aperta" per consentire l'adesione di nuovi soci.

Tutti coloro che vogliano dare un contributo al perseguimento degli scopi indicati nello statuto e nell'Atto Costitutivo, possono aderire in qualità di socio versando la quota associativa prevista. 

Le adesioni possono essere presentate presso la sede del GAL Distretto Rurale, in vico IV Nazionale n°2, Tiana, durante gli orari d'ufficio o inviati tramite E-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Al modulo di adesione sottoscritto dal richiedente, va allegata copia della documentazione che dimostri l'avvenuto versamento della quota sociale tramite assegno non trasferibile o bonifico bancario.

L’importo della quota sociale per tutte le categorie di soci privati è pari a € 100,00 e per i soci pubblci è pari a € 6.000,00.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il Gal Distretto Rurale BMG presso i propri uffici in Tiana,  in vico IV Nazionale n°2, oppure scrivendo al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiamandoci al seguente numero telefonico: 0784/1898040.

Perché è importante diventare Socio del Gal BMG?

Quali sono i vantaggi offerti dall’adesione al Gal BMG?

  • avere rappresentatività in un partenariato territoriale;
  • poter #partecipare alla definizione e al monitoraggio delle politiche di #sviluppo territoriale;
  • usufruire dei servizi informativi, di assistenza tecnica e progettuale;
  • attivare sinergie territoriali e internazionali;
  • rintracciare risorse finanziarie per progetti di sviluppo.

Modulistica:

Modulo_di_adesione-Rinnovo_Gal_BMG.pdf

L'Assemblea dei Soci del GAL Distretto Rurale BMGS Fondazione di Partecipazione, nella seduta del 24/04/2015 ha approvato il bilancio per l'anno 2014.
Consulta i documenti:
Martedì, 07 Gennaio 2014 16:52

Verbali C.d.A.

Verbali C.D.A.

Have no items! Please recheck module config!
Have no items! Please recheck module config!
Have no items! Please recheck module config!
Have no items! Please recheck module config!
Have no items! Please recheck module config!

Lunedì, 03 Dicembre 2012 08:58

Privacy

Privacy Policy di www.galbmgs.it

Questa Applicazione raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.

Titolare del Trattamento dei Dati

GAL BMGS, Via Bulgaria snc, 08038 Sorgono(Nu)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  , tel: 0784/1898040 , fax: 0784/1898049, 

Tipologie di Dati raccolti

Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Cookie, Dati di utilizzo, Email e Nome.

Altri Dati Personali raccolti potrebbero essere indicati in altre sezioni di questa privacy policy o mediante testi informativi visualizzati contestualmente alla raccolta dei Dati stessi.
I Dati Personali possono essere inseriti volontariamente dall’Utente, oppure raccolti in modo automatico durante l'uso di questa Applicazione.
L’eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di identificare l’Utente e registrare le relative preferenze per finalità strettamente legate all'erogazione del servizio richiesto dall’Utente.
Il mancato conferimento da parte dell’Utente di alcuni Dati Personali potrebbe impedire a questa Applicazione di erogare i propri servizi.

L'Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi pubblicati o condivisi mediante questa Applicazione e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento

Il Titolare tratta i Dati Personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

Tempi

I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’Utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l’Utente può sempre chiedere l’interruzione del Trattamento o la cancellazione dei Dati.

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: Interazione con social network e piattaforme esterne e Contattare l'Utente.

Le tipologie di Dati Personali utilizzati per ciascuna finalità sono indicati nelle sezioni specifiche di questo documento.

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

  • Contattare l'Utente
  • Interazione con social network e piattaforme esterne

MAILING LIST O NEWSLETTER (QUESTA APPLICAZIONE)

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. L'indirizzo email dell'Utente potrebbe anche essere aggiunto a questa lista come risultato della registrazione a questa Applicazione o dopo aver effettuato un acquisto.

Dati personali raccolti: Email e Nome.

Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati per la difesa da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione, da abusi nell'utilizzo della stessa o dei servizi connessi da parte dell’Utente.
L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere richiesto di rivelare i Dati su richiesta delle pubbliche autorità.

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questa Applicazione potrebbe fornire all'Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione

Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questa Applicazione e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere Log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

 

Questi servizi permettono di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questa Applicazione.
Le interazioni e le informazioni acquisite da questa Applicazione sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network.
Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con i social network, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

PULSANTE TWEET E WIDGET SOCIALI DI TWITTER (TWITTER, INC.)

Il pulsante Tweet e i widget sociali di Twitter sono servizi di interazione con il social network Twitter, forniti da Twitter, Inc.

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy

PULSANTE MI PIACE E WIDGET SOCIALI DI FACEBOOK (FACEBOOK, INC.)

Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc.

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy

PULSANTE +1 E WIDGET SOCIALI DI GOOGLE+ (GOOGLE INC.)

Il pulsante +1 e i widget sociali di Google+ sono servizi di interazione con il social network Google+, forniti da Google Inc.

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento : USA – Privacy Policy

Google: Youtube e Google Maps 
In alcuni casi, i video vengono visualizzati tramite il servizio offerto da Youtube, e in alcuni casi le cartine presentate agli utenti vengono realizzate tramite le funzionalità offerte dal servizio Google Maps. 
Privacy Policy di Google: https://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ 

Open Street Map 
Oltre le cartine di Google, alcuni servizi fanno uso delle cartine di Open Street Map. 
Privacy Policy: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Privacy_Policy 

Informazioni non contenute in questa policy

Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto.

Esercizio dei diritti da parte degli Utenti

I soggetti cui si riferiscono i Dati Personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno degli stessi presso il Titolare del Trattamento, di conoscerne il contenuto e l'origine, di verificarne l'esattezza o chiederne l’integrazione, la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei Dati Personali trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al Titolare del Trattamento.

Questa Applicazione non supporta le richieste “Do Not Track”. Per conoscere se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportano, consulta le loro privacy policy.

Modifiche a questa privacy policy

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone pubblicità agli Utenti su questa pagina. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata in fondo. Nel caso di mancata accettazione delle modifiche apportate alla presente privacy policy, l’Utente è tenuto a cessare l’utilizzo di questa Applicazione e può richiedere al Titolare del Trattamento di rimuovere i propri Dati Personali. Salvo quanto diversamente specificato, la precedente privacy policy continuerà ad applicarsi ai Dati Personali sino a quel momento raccolti.

Informazioni su questa privacy policy

Il Titolare del Trattamento dei Dati è responsabile per questa privacy policy, redatta partendo da moduli predisposti da Iubenda e conservati sui suoi server.

Definizioni e riferimenti legali

DATI PERSONALI (O DATI)

Costituisce dato personale qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale.

DATI DI UTILIZZO

Sono le informazioni raccolti in maniera automatica di questa Applicazione (o dalle applicazioni di parti terze che questa Applicazione utilizza), tra i quali: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questa Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il Paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

UTENTE

L'individuo che utilizza questa Applicazione, che deve coincidere con l'Interessato o essere da questo autorizzato ed i cui Dati Personali sono oggetto del trattamento.

INTERESSATO

La persona fisica o giuridica cui si riferiscono i Dati Personali.

RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO (O RESPONSABILE)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo preposti dal Titolare al trattamento dei Dati Personali, secondo quanto predisposto dalla presente privacy policy.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO (O TITOLARE)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo cui competono, anche unitamente ad altro titolare, le decisioni in ordine alle finalità, alle modalità del trattamento di dati personali ed agli strumenti utilizzati, ivi compreso il profilo della sicurezza, in relazione al funzionamento e alla fruizione di questa Applicazione. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il proprietario di questa Applicazione.

QUESTA APPLICAZIONE

Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti i Dati Personali degli Utenti.

COOKIE

Piccola porzione di dati conservata all'interno del dispositivo dell'Utente.

 

RIFERIMENTI LEGALI

Avviso agli Utenti europei: la presente informativa privacy è redatta in adempimento degli obblighi previsti dall’Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonché a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie.

Questa informativa privacy riguarda esclusivamente questa Applicazione.

 

Si comunica di seguito l'elenco dei Candidati ammessi al Colloquio per la figura del Direttore e la convocazione degli stessi per il colloquio.

Scarica il file

Pagina facebook

Newsletter

Contattaci

Dove siamo

Via Bulgaria, sn  - 08038 Sorgono (NU)

Tel.  0784/1898040
Fax. 0784/1898049  
Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dove siamo:       come raggiungerci
Privacy
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. Per informazioni o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la nostra Cookie Policy Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information